TempoLIBERO
Ciao!
Se non ci conosci visita il forum, leggi tutto quello che vuoi e se vuoi lasciaci un messaggio nella sezione "PensieroSciolto" (anche senza registrarti)

Se fai parte del gruppo, ma non sei registrato fallo subito e poi presentati nella sezione!

ecco le ultime novità:
- Progetto di collaborazione iniziativa "leggere-leggere-leggere"
- GARAGE da accudire!
- FREEbrainTESTING
- FUCK o F.A.Q. come volete chiamarlo è pronto ad esser letto!
- Sezioni "Resoconti Attività" e "Resoconti Riunioni" disponibili per lettura ed aggiornamento
- Stiamo lavorando al sito internet ufficiale...

Siamo nel 2010, un anno di grande impegno nella speranza di veder sbocciare i fiori che stiamo annaffiando con passione...
TempoLIBERO
Ciao!
Se non ci conosci visita il forum, leggi tutto quello che vuoi e se vuoi lasciaci un messaggio nella sezione "PensieroSciolto" (anche senza registrarti)

Se fai parte del gruppo, ma non sei registrato fallo subito e poi presentati nella sezione!

ecco le ultime novità:
- Progetto di collaborazione iniziativa "leggere-leggere-leggere"
- GARAGE da accudire!
- FREEbrainTESTING
- FUCK o F.A.Q. come volete chiamarlo è pronto ad esser letto!
- Sezioni "Resoconti Attività" e "Resoconti Riunioni" disponibili per lettura ed aggiornamento
- Stiamo lavorando al sito internet ufficiale...

Siamo nel 2010, un anno di grande impegno nella speranza di veder sbocciare i fiori che stiamo annaffiando con passione...
TempoLIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Movimento votato all'arte e la cultura
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 holà!ciao a tutti!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mariano Barresi




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.11.09

holà!ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: holà!ciao a tutti!   holà!ciao a tutti! Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 10:59 pm

Ciao a tutti sono Mariano!Ho 19 anni,abito a Bagnolo in Piano e sono una matricola di architettura a Parma.Non so ancora bene perchè sono qui O_O Very Happy sento tutti entusiasti di questo per me ancora misterioso progetto e la cosa mi incuriosisce alquanto...Mi sono diplomato l'anno scorso al Bus nell'indirizzio GBC (liceo artistico sperimentale). Sono un amante dell' in senso lato. Disegno e talvolta dipingo,ma senza aver cosolidato alcuno stile personale,sono ancora in piena fase di sperimentazione: passo dai fumetti,ai ritratti ( non immaginatevi chissacchè),alla pop art ai murales...mi piace molto lavorare graficamente anche con pc(o meglio con mac!Very Happy). Adoro fotografare, ma non ho studiato molto nè fatto alcun corso purtroppo, anche se è un'attività che pratico frequentemente e con passione. Amo il cinema e la musica,talvolta collaboro con qualche mio amico esordiente cantante scrivacchiando qualche testo (rap). Avendo tanti interessi non sono mai riuscito a dedicare tutto il tempo che avrei voluto a queste ultime due passioni :_( infatti con mio dispiacere non sono in grado di suonare nulla Sad
Non ne so praticamente nulla ma apprezzo molto le arti sceniche ed illusionistiche,almeno come spettatore.
Ho praticato judo per 13 anni,ora sono temporaneamente in pausa per qualche piccolo problemino al ginocchio procuratomi dallo sport più violento al mondo:il calcio.

ciao a tutti!buona serata!!
Torna in alto Andare in basso
Giulia Moscatelli




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.11.09

holà!ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: holà!ciao a tutti!   holà!ciao a tutti! Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 11:40 pm

tranquillo ._. anche per me è un progetto mooolto vago e misterioso scratch Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Mariano Barresi




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.11.09

holà!ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: holà!ciao a tutti!   holà!ciao a tutti! Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 2:34 am

meno male cominciavo a pensare di essere l'unico a non saperne quasi nulla =D
Torna in alto Andare in basso
Giulia Moscatelli




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.11.09

holà!ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: holà!ciao a tutti!   holà!ciao a tutti! Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 5:06 pm

scialla, sei in buona compagnia Very Happy

Mariano Barresi ha scritto:
meno male cominciavo a pensare di essere l'unico a non saperne quasi nulla =D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





holà!ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: holà!ciao a tutti!   holà!ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
holà!ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MUSICA, VIDEOARTE - proposte, possibilità, spunti
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TempoLIBERO :: Presentazione Project :: Presentazioni nuovi arrivi-
Vai verso: