TempoLIBERO
Ciao!
Se non ci conosci visita il forum, leggi tutto quello che vuoi e se vuoi lasciaci un messaggio nella sezione "PensieroSciolto" (anche senza registrarti)

Se fai parte del gruppo, ma non sei registrato fallo subito e poi presentati nella sezione!

ecco le ultime novità:
- Progetto di collaborazione iniziativa "leggere-leggere-leggere"
- GARAGE da accudire!
- FREEbrainTESTING
- FUCK o F.A.Q. come volete chiamarlo è pronto ad esser letto!
- Sezioni "Resoconti Attività" e "Resoconti Riunioni" disponibili per lettura ed aggiornamento
- Stiamo lavorando al sito internet ufficiale...

Siamo nel 2010, un anno di grande impegno nella speranza di veder sbocciare i fiori che stiamo annaffiando con passione...
TempoLIBERO
Ciao!
Se non ci conosci visita il forum, leggi tutto quello che vuoi e se vuoi lasciaci un messaggio nella sezione "PensieroSciolto" (anche senza registrarti)

Se fai parte del gruppo, ma non sei registrato fallo subito e poi presentati nella sezione!

ecco le ultime novità:
- Progetto di collaborazione iniziativa "leggere-leggere-leggere"
- GARAGE da accudire!
- FREEbrainTESTING
- FUCK o F.A.Q. come volete chiamarlo è pronto ad esser letto!
- Sezioni "Resoconti Attività" e "Resoconti Riunioni" disponibili per lettura ed aggiornamento
- Stiamo lavorando al sito internet ufficiale...

Siamo nel 2010, un anno di grande impegno nella speranza di veder sbocciare i fiori che stiamo annaffiando con passione...
TempoLIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Movimento votato all'arte e la cultura
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 presentazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Erica Daniele

Erica Daniele


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 30
Località : Reggio Emilia

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 6:32 pm

ho rimandato a lungo il momento di scrivere questa presentazione perchè scrivere non è proprio il mio forte soprattutto se devo parlare di me.e tra l'altro avevo già scritto la presentazione ma mi si è cancellata -.-'
comunque ciao! sono erica, abito a reggio emilia e ho 16 ann. frequento la prima liceo al classico.
mi piace diseganre, soprattutto (quasi solamente xD) ritratti, perchè è notevole accorgersi, disegnando, di dettagli nei volti di persone che hai visto 10000 volte ma che ti sono sempre sfuggiti.
mi entusiasmo sempre per (quasi) ogni cosa e forse è per questo che fin dalla prima volta che ho sentito parlare di questo progetto ho voluto collaborare xD
direi che ho detto tutto
ciao!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 06.11.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 7:00 pm

benvenuta a casa tua!
tempoLIBERO è ospitalità
Torna in alto Andare in basso
https://progettolibero.forumattivo.com
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TempoLIBERO :: Presentazione Project :: Presentazioni nuovi arrivi-
Vai verso: