TempoLIBERO
Ciao!
Se non ci conosci visita il forum, leggi tutto quello che vuoi e se vuoi lasciaci un messaggio nella sezione "PensieroSciolto" (anche senza registrarti)

Se fai parte del gruppo, ma non sei registrato fallo subito e poi presentati nella sezione!

ecco le ultime novità:
- Progetto di collaborazione iniziativa "leggere-leggere-leggere"
- GARAGE da accudire!
- FREEbrainTESTING
- FUCK o F.A.Q. come volete chiamarlo è pronto ad esser letto!
- Sezioni "Resoconti Attività" e "Resoconti Riunioni" disponibili per lettura ed aggiornamento
- Stiamo lavorando al sito internet ufficiale...

Siamo nel 2010, un anno di grande impegno nella speranza di veder sbocciare i fiori che stiamo annaffiando con passione...
TempoLIBERO
Ciao!
Se non ci conosci visita il forum, leggi tutto quello che vuoi e se vuoi lasciaci un messaggio nella sezione "PensieroSciolto" (anche senza registrarti)

Se fai parte del gruppo, ma non sei registrato fallo subito e poi presentati nella sezione!

ecco le ultime novità:
- Progetto di collaborazione iniziativa "leggere-leggere-leggere"
- GARAGE da accudire!
- FREEbrainTESTING
- FUCK o F.A.Q. come volete chiamarlo è pronto ad esser letto!
- Sezioni "Resoconti Attività" e "Resoconti Riunioni" disponibili per lettura ed aggiornamento
- Stiamo lavorando al sito internet ufficiale...

Siamo nel 2010, un anno di grande impegno nella speranza di veder sbocciare i fiori che stiamo annaffiando con passione...
TempoLIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Movimento votato all'arte e la cultura
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi presento...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Eduardo Becchimanzi

Eduardo Becchimanzi


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 34
Località : Reggio Emilia

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 9:59 pm

Ciao! sono Eddy, ho 19 anni e sono appassionato di fotografia. Esercito la professione presso uno studio fotografico e nutro un progresso individuale. Talvolta mi è capitato di scrivere poesie e pensieri ed in passato ho avuto esperienze di teatro.
Assieme ad un gruppo di amici sto creando quest'organizzazione. Ho grandi aspettative per il futuro e la mia speranza è di formare un gruppo compatto e dinamico che lavora in sinergia per un unico scopo. Questo scopo ad alcuni può sembrare ancora poco chiaro, ma è sufficiente parlare con noi organizzatori o con i collaboratori più stretti per avere lucidazioni.
Tutto poi si consoliderà all'uscita del nostro statuto e del manifesto (a cui attualmente stiamo lavorando).
C'è molto da fare ed è per questo che abbiamo pensato di creare questo forum provvisorio, per canalizzare la vostra attenzione in un'unico punto e fare in modo che ci si possa coordinare verso le prossime azioni.
Tiriamo fuori l'energia che abbiamo e passo dopo passo porteremo questo progetto a qualcosa di grande!
Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TempoLIBERO :: Presentazione Project :: Presentazioni nuovi arrivi-
Vai verso: