TempoLIBERO
Ciao!
Se non ci conosci visita il forum, leggi tutto quello che vuoi e se vuoi lasciaci un messaggio nella sezione "PensieroSciolto" (anche senza registrarti)

Se fai parte del gruppo, ma non sei registrato fallo subito e poi presentati nella sezione!

ecco le ultime novità:
- Progetto di collaborazione iniziativa "leggere-leggere-leggere"
- GARAGE da accudire!
- FREEbrainTESTING
- FUCK o F.A.Q. come volete chiamarlo è pronto ad esser letto!
- Sezioni "Resoconti Attività" e "Resoconti Riunioni" disponibili per lettura ed aggiornamento
- Stiamo lavorando al sito internet ufficiale...

Siamo nel 2010, un anno di grande impegno nella speranza di veder sbocciare i fiori che stiamo annaffiando con passione...
TempoLIBERO
Ciao!
Se non ci conosci visita il forum, leggi tutto quello che vuoi e se vuoi lasciaci un messaggio nella sezione "PensieroSciolto" (anche senza registrarti)

Se fai parte del gruppo, ma non sei registrato fallo subito e poi presentati nella sezione!

ecco le ultime novità:
- Progetto di collaborazione iniziativa "leggere-leggere-leggere"
- GARAGE da accudire!
- FREEbrainTESTING
- FUCK o F.A.Q. come volete chiamarlo è pronto ad esser letto!
- Sezioni "Resoconti Attività" e "Resoconti Riunioni" disponibili per lettura ed aggiornamento
- Stiamo lavorando al sito internet ufficiale...

Siamo nel 2010, un anno di grande impegno nella speranza di veder sbocciare i fiori che stiamo annaffiando con passione...
TempoLIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Movimento votato all'arte e la cultura
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Leggere, leggere, leggere!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Jova (Matteo Giovanardi)

Jova (Matteo Giovanardi)


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 33
Località : Reggio Emilia

Leggere, leggere, leggere! Empty
MessaggioTitolo: Leggere, leggere, leggere!   Leggere, leggere, leggere! Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 11:30 pm

Non vi fosse capitata sottomano questa iniziativa, vi consiglio di dare un occhio a questo blog, e cercare l' iniziativa citata nel titolo.

http://albyok.altervista.org/pensoscrivo/

La propongo principalmente per due motivi.
Primo, perchè penso che noi di tempoLIBERO, come individui singoli, abbiamo il dovere di partecipare ad una cosa del genere.
Secondo, perchè penso che potremmo avere la possibilità di parteciparci come gruppo.
Non vi pare un' ottima occasione per andare in giro a farsi pubblicità?
Le possibilità che questa cosa ci apre sono più tendenti all' infinito che ad altro.
Anche fossimo solo in dieci, se ognuno porta tre libri (sì, anche comprandone uno o due, i soldi li abbiamo tutti.. Anche io che ritorno appena da un viaggio) riusciamo già ad ammucchiarne una trentina. Fossimo in meno, c'è da organizzarsi, ma quello ci sarebbe da farlo comunque.
Potremo andare in giro per Reggio supportando l' iniziativa e allo stesso tempo pubblicizzando il nostro gruppo; altro che scuole, la propaganda, per come la vedo io, per tL inizia il 26 Marzo!
Ovviamente serviranno i costumi, o quantomeno le fasce (o qualsiasi cosa decideremo di piazzarci addosso) entro il 26. Ovviamente ci servirà un logo. Presumibilmente sarebbe carino averci anche qualche volantino.
Potremo non fermarci a distribuire libri, potremo continuare per tutta la giornata, con un megafono, a girare per le strade di Reggio ad informare quelli che, per loro mancanze, ancora non lo sapranno ed esortarli all' iniziativa. Ficcandoci in mezzo la nostra.
Potremo informare giornali e tv locali che, morti di notizie come sono, se organizzata bene una cosa così non se la lasceranno scappare.
Essendoci già un video su YouTube riguardante la cosa, se riuscissimo a creare un nostro video, semplice ma efficace a livello pubblicitario, a livello reggiano, sarebbe la svolta. Quel video è al momento all' apice della popolarità, e perderci un' occasione simile equivarrebbe a lasciarsi scappare quella che viene definita "l' onda del momento" quando ce l' abbiamo proprio sotto la tavola. Basterebbe legare il nostro video a quello che circola in questi giorni.

Vi invito quindi a guardare il sito, nonchè il mio profilo di Face, dove ho pubblicato un piccolo pezzo scritto associato al video dell' iniziativa che dovrebbe caricarci ulteriormente. Vi invito a commentarlo, o quantomeno a piazzarci un "mi piace" dimodo che altri, anche chi non mi conosce, possano recepire e apprezzare il messaggio; volendo, piazzateci sia un "mi piace" che un commento, a intervalli di giorni diversi, di modo che chi non guarda il vostro profilo oggi, ma dopodomani, non si lasci sfuggire la cosa.
Poi vi invito a pubblicare il pubblicabile per quanto riguarda l' iniziativa, o quantomeno preparatevi a farlo in vista di una nostra "adesione", tanto al momento ha già molta, se non abbastanza, pubblicità.

Esprimete le vostre opinioni, e poi preparatevi. Se come credo non abbiamo deciso di deluderci, ho come il presentimento che nei prossimi mesi avremo del lavoro da fare. Wink
Torna in alto Andare in basso
Eduardo Becchimanzi

Eduardo Becchimanzi


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 34
Località : Reggio Emilia

Leggere, leggere, leggere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggere, leggere, leggere!   Leggere, leggere, leggere! Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 10:21 pm

Sì ragazzi!
E' da fare SENZA OMBRA DI DUBBIO!
E' un'iniziativa a sfondo nazionale, quindi se noi di tempoLIBERO prendiamo la situazione in pugno da Reggio Emilia potrebbe davvero darci un'ottima immagine iniziale come Gruppo artistico-culturale.
E allora, tre, ma anche cinque libri di quelli che si tengono in libreria da tempo immemore, tuttavia validi per poterci dedicare parte della nostra vita.
Immaginiamo poi che in quella data oltre a donare libri ne riceveremo in regalo da perfetti sconosciuti!

Se mettiamo il volantino di tL (ma anche soltanto un biglietto da visita che costa meno o uno sticker appiccicato nella prima pagina) è pubblicità gratuita e legale!

Questo punto è da affrontare alla prossima riunione!
Torna in alto Andare in basso
Jova (Matteo Giovanardi)

Jova (Matteo Giovanardi)


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 33
Località : Reggio Emilia

Leggere, leggere, leggere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggere, leggere, leggere!   Leggere, leggere, leggere! Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 1:56 pm

Aggiornamenti: oggi l' organizzatore dell' iniziativa sarà su radio 24, alle 13.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Leggere, leggere, leggere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggere, leggere, leggere!   Leggere, leggere, leggere! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Leggere, leggere, leggere!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TempoLIBERO :: News Project :: PensieroSciolto - Sezione Interattiva-
Vai verso: