TempoLIBERO
Ciao!
Se non ci conosci visita il forum, leggi tutto quello che vuoi e se vuoi lasciaci un messaggio nella sezione "PensieroSciolto" (anche senza registrarti)

Se fai parte del gruppo, ma non sei registrato fallo subito e poi presentati nella sezione!

ecco le ultime novità:
- Progetto di collaborazione iniziativa "leggere-leggere-leggere"
- GARAGE da accudire!
- FREEbrainTESTING
- FUCK o F.A.Q. come volete chiamarlo è pronto ad esser letto!
- Sezioni "Resoconti Attività" e "Resoconti Riunioni" disponibili per lettura ed aggiornamento
- Stiamo lavorando al sito internet ufficiale...

Siamo nel 2010, un anno di grande impegno nella speranza di veder sbocciare i fiori che stiamo annaffiando con passione...
TempoLIBERO
Ciao!
Se non ci conosci visita il forum, leggi tutto quello che vuoi e se vuoi lasciaci un messaggio nella sezione "PensieroSciolto" (anche senza registrarti)

Se fai parte del gruppo, ma non sei registrato fallo subito e poi presentati nella sezione!

ecco le ultime novità:
- Progetto di collaborazione iniziativa "leggere-leggere-leggere"
- GARAGE da accudire!
- FREEbrainTESTING
- FUCK o F.A.Q. come volete chiamarlo è pronto ad esser letto!
- Sezioni "Resoconti Attività" e "Resoconti Riunioni" disponibili per lettura ed aggiornamento
- Stiamo lavorando al sito internet ufficiale...

Siamo nel 2010, un anno di grande impegno nella speranza di veder sbocciare i fiori che stiamo annaffiando con passione...
TempoLIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Movimento votato all'arte e la cultura
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessio Cosa

Alessio Cosa


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 33
Località : Reggio Emilia

Salve!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Salve!!!!!!   Salve!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 9:57 pm

Salve a tutti ragazzi dello staff e nuovi arrivati... sono Alessio come avrete già capito Very Happy ho 19 anni, mi sono diplomato da poco in ragioneria (purtroppo perchè ho fatto la scelta sbagliata 5 anni fa) e sto cercando di guadagnare qualche soldo, in questa fase di transizione della mia vita, per provare a realizzare qualche sogno... sempre se quello che vien chiamato sistema non mi seghi le gambe appena prima di partire...
Anche se nell'elenco dei contatti degli organizzatori io sono considerato scrittore e musicista in realtà non sono mai stato bravo a scrivere, e strimpello la chitarra da un anno (da un po' non la prendo in mano, acciderbolina)...
Quando mi è venuta in mente insieme agli altri compagni l'idea del sito e di tutto quello che stiamo progettando ho visto tutt'un tratto la via che potrebbe portarmi a qualcosa di grosso, qualcosa che può segnare la mia esistenza, qualcosa che in futuro potrò dire di aver fatto, alla quale portò dire di aver partecipato... tutto si sta creando, sta prendendo forma, stanno prendendo forma le nostre idee e aspirazioni e la cosa stupenda è che tutti posso contribuire... spero seriamente che il progetto vada avanti e si "insinui" tra tutti noi giovani e non, faccia scattare la molla che serve per dare la spinta emotiva di cui la nostra generazione (apparentemente senza nessuna identità) ha assolutamente bisogno... e con questo vi lascio amici e fratelli, spero che in voi possa sbocciare qualcosa... saluti.

PEACE
Torna in alto Andare in basso
Eduardo Becchimanzi

Eduardo Becchimanzi


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 34
Località : Reggio Emilia

Salve!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve!!!!!!   Salve!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 2:03 am

belle parole amico mio....
Torna in alto Andare in basso
Elena Del Fante

Elena Del Fante


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.11.09
Età : 31
Località : Pistoia(Toscana)

Salve!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve!!!!!!   Salve!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 7:15 pm

Eduardo Becchimanzi ha scritto:
belle parole amico mio....

Yeah baby ( ci stava su U.u )

Benvenuto alessio Smile , e concordo con il commento "Le belle parole" di eddy
Torna in alto Andare in basso
http://ladradianime.splinder.com http://thiefofsouls.deviantart.
Contenuto sponsorizzato





Salve!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve!!!!!!   Salve!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TempoLIBERO :: Presentazione Project :: Presentazioni nuovi arrivi-
Vai verso: