TempoLIBERO
Ciao!
Se non ci conosci visita il forum, leggi tutto quello che vuoi e se vuoi lasciaci un messaggio nella sezione "PensieroSciolto" (anche senza registrarti)

Se fai parte del gruppo, ma non sei registrato fallo subito e poi presentati nella sezione!

ecco le ultime novità:
- Progetto di collaborazione iniziativa "leggere-leggere-leggere"
- GARAGE da accudire!
- FREEbrainTESTING
- FUCK o F.A.Q. come volete chiamarlo è pronto ad esser letto!
- Sezioni "Resoconti Attività" e "Resoconti Riunioni" disponibili per lettura ed aggiornamento
- Stiamo lavorando al sito internet ufficiale...

Siamo nel 2010, un anno di grande impegno nella speranza di veder sbocciare i fiori che stiamo annaffiando con passione...
TempoLIBERO
Ciao!
Se non ci conosci visita il forum, leggi tutto quello che vuoi e se vuoi lasciaci un messaggio nella sezione "PensieroSciolto" (anche senza registrarti)

Se fai parte del gruppo, ma non sei registrato fallo subito e poi presentati nella sezione!

ecco le ultime novità:
- Progetto di collaborazione iniziativa "leggere-leggere-leggere"
- GARAGE da accudire!
- FREEbrainTESTING
- FUCK o F.A.Q. come volete chiamarlo è pronto ad esser letto!
- Sezioni "Resoconti Attività" e "Resoconti Riunioni" disponibili per lettura ed aggiornamento
- Stiamo lavorando al sito internet ufficiale...

Siamo nel 2010, un anno di grande impegno nella speranza di veder sbocciare i fiori che stiamo annaffiando con passione...
TempoLIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Movimento votato all'arte e la cultura
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mitakuye Oyasin

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giulia Moscatelli




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.11.09

Mitakuye Oyasin Empty
MessaggioTitolo: Mitakuye Oyasin   Mitakuye Oyasin Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 10:58 pm

Ciao, mi chiamo Giulia e diciassette anni fa sono nata in un pidocchioso paesino sulle coste della bassa toscana.
Francamente non ritengo di avere particolari o strabilianti doti artistiche ma non ho nemmeno mai desiderato ardentemente averle. Dopo il liceo classico che si avvicina alla conclusione probabilmente non farò nulla di legato all'arte come un' accademia di disegno o studi di fotografia, mi getterò in qualcosa di sicuramente molto più astruso e privo di quell'estro e di quella spinta all'immaginazione che invece possiede il ramo artistico.
Rimane il fatto che l'immaginazione -purtroppo troppo spesso scevra della costanza assolutamente indispensabile per realizzare qualcosa di buono- ha sempre giocato un ruolo fondamentale nella mia vita. Ritengo infatti di appartenere a quel genere di persone che io definisco astratte (quindi il contrario delle concrete) che tendono a creare qualcosa. Per questo motivo da quando sono piccola ho cantato in un coro, suonato uno strumento, il flauto traverso, per cinque anni e dipinto e disegnato con qualsiasi cosa mi capiti a tiro. Da più grande ho sviluppato una propensione per la fotografia, per la quale non eccello minimamente, per la scrittura, in cui sono se è possibile ancora più mediocre, e nella creazione di bracciali e collane partendo da tu oggetti semplici come tubi e lana. Il tutto senza abbandonare il disegno che rimane la mia passione, per quanto sia per me una cosa strettamente privata.

Peace and love.
Jù. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Elena Del Fante

Elena Del Fante


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.11.09
Età : 31
Località : Pistoia(Toscana)

Mitakuye Oyasin Empty
MessaggioTitolo: Re: Mitakuye Oyasin   Mitakuye Oyasin Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 3:56 am

Bella presentazione, sul serio.
Benvenuta ^^. Di dove sei di preciso? ( anche io sono Toscana!)

Elena
Torna in alto Andare in basso
http://ladradianime.splinder.com http://thiefofsouls.deviantart.
Giulia Moscatelli




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.11.09

Mitakuye Oyasin Empty
MessaggioTitolo: Re: Mitakuye Oyasin   Mitakuye Oyasin Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 5:04 pm

Io sono di porto ercole (monte argentario) vicino grosseto.
Tu sei di firenze?

Elena Del Fante ha scritto:
Bella presentazione, sul serio.
Benvenuta ^^. Di dove sei di preciso? ( anche io sono Toscana!)

Elena
Torna in alto Andare in basso
Elena Del Fante

Elena Del Fante


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.11.09
Età : 31
Località : Pistoia(Toscana)

Mitakuye Oyasin Empty
MessaggioTitolo: Re: Mitakuye Oyasin   Mitakuye Oyasin Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 11:49 pm

Giulia Moscatelli ha scritto:
Io sono di porto ercole (monte argentario) vicino grosseto.
Tu sei di firenze?

Elena Del Fante ha scritto:
Bella presentazione, sul serio.
Benvenuta ^^. Di dove sei di preciso? ( anche io sono Toscana!)

Elena

No..provincia di pistoia. Ma studio al liceo artistico di Firenze .. ^^
Torna in alto Andare in basso
http://ladradianime.splinder.com http://thiefofsouls.deviantart.
Contenuto sponsorizzato





Mitakuye Oyasin Empty
MessaggioTitolo: Re: Mitakuye Oyasin   Mitakuye Oyasin Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mitakuye Oyasin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TempoLIBERO :: Presentazione Project :: Presentazioni nuovi arrivi-
Vai verso: